Grani&Braci editoria

La PASSIONE per la ristorazione non si misura solo rimanendo all’interno delle logiche di business. Passione significa dare al cliente qualcosa di più di un semplice pasto, significa investire nel lavoro oltre che tempo ed energia anche creatività, gusto, entusiasmo. È da questo spirito che vengono concepite le proposte editoriali firmate dal Gruppo Ethos.

TEMPO E GUSTO

TEMPO E GUSTO

La prima, “TEMPO E GUSTO”, è un ricettario di 180 pagine pubblicato in collaborazione con De Agostini nel dicembre 2010, in cui vengono svelati i segreti degli chef, corredati da un ampio apparato fotografico.

ASSAPORANDO

ASSAPORANDO

ASSAPORANDO” è invece una pubblicazione speciale su cibo e benessere che viene distribuita gratuitamente a partire dal 2007. Dalle pagine della rivista Gruppo Ethos propone curiosità e servizi su alimenti, cucina, cantine, viaggi, cultura e tempo libero.

ISSUU: Assaporando

LO CHEF PROMOTORE DI SALUTE E BENESSERE

LO CHEF PROMOTORE DI SALUTE E BENESSERE

Dall’attenzione sull’alimentazione intesa come stile di vita e di benessere nelle persone, nasce l’ultima iniziativa editoriale del Gruppo: “LO CHEF PROMOTORE DI SALUTE E BENESSERE” Il libro, realizzato in collaborazione dei medici nutrizionisti Attilio e Luca Speciani e in vendita presso tutti i locali del Gruppo Ethos, è una guida pratica alla DietaGIFT.

TOM E LIA ALLA SCOPERTA DEL VERO CIBO

TOM E LIA ALLA SCOPERTA DEL VERO CIBO

Realizzato da Luca Speciani e Gruppo Ethos, il fumetto “TOM E LIA ALLA SCOPERTA DEL VERO CIBO” si rivolge ai più piccoli e, attraverso un approccio ludico-creativo, indaga in che modo sia possibile anche nella vita moderna adottare dei comportamenti alimentari corrette. Fra verità scientifiche e fantasia, i bambini apprenderanno modalità alimentari sane e naturali, alla scoperta di uno stile di vita in sintonia con la natura dell’uomo.

ISSUU: Tom&Lia

TOM E LIA NEL FUTURO

TOM E LIA NEL FUTURO

Tom e Lia, dopo essere stati catapultati nel passato come raccontato in “Tom & Lia alla scoperta del vero cibo”, grazie alla macchina del tempo di zio Alfredo finiscono nel futuro. Cosa troveranno? Riusciranno a mangiare in modo sano nonostante il mondo nuovo e incredibile che li circonda? Scopritelo leggendo la nuova incredibile storia ideata da Luca Speciani e Gruppo Ethos.

ISSUU: Tom&Lia

GIOCANDO IN CUCINA

GIOCANDO IN CUCINA

Un libro da cui prendere spunto per introdurre i bambini in un mondo culinario fatto di giochi, esperimenti e sorprese è GIOCANDO IN CUCINA di Luca Speciani e Lyda Bottino. Il libro ripercorre inoltre l’iniziativa di educazione alimentare Mangiando (sano!) si impara svolta da Gruppo Ethos, da Luca Speciani e dallo staff DietaGift per informare i ragazzi delle scuole elementari e delle medie su una più corretta nutrizione.

Prenota

DOMENICA - VENERDI

  • 12:00 - 15:00
  • 19:00 - 02:00

SABATO

  • 12:00 - 15:00
  • 19:00 - 06:00

via Carlo Farini (ang. via G. Ferrari)
20154 Milano (MI)

family friendly menu gluten free pet welcome